Tel. +39.050.985032
Fax +39.050.985289
Lunedì - Venerdì
8:30-12:30 | 14:00-18:00
Via Umberto Forti 24/1
56121 Pisa
Contatti

Il Manchester City annuncia una nuova collaborazione con Midea.

https://www.midea-group.com/newsRoom/News/MANCHESTER-CITY-PARTNERSHIP?fbclid=IwAR0l2F6caXz-2bf9x3DokfKgAcVX6EJhRb0eU4eL_Qnrwy5BYL0TljYn26o

8 gennaio 2020 – Manchester City ha annunciato una nuova partnership globale con il produttore di elettrodomestici e climatizzatori di consumo numero uno al mondo, Midea.
 
Omar Berrada, Chief Operating Officer di Manchester City, ha dato il benvenuto a Midea alla famiglia City e ha dichiarato: “Mentre entriamo nella seconda metà della stagione, siamo lieti di collaborare con un marchio leader come Midea che ci ha impressionato con la loro operazione e ambizione. Allinearsi con organizzazioni che condividono una filosofia e un approccio simili all’innovazione è importante per noi e siamo entusiasti di vedere prendere vita questa partnership. “
 
Nei prossimi mesi Midea sarà presente intorno allo stadio Etihad nei giorni delle partite chiave attraverso attività di branding e attivazioni integrate. Il colosso degli elettrodomestici prevede inoltre di sviluppare una campagna digitale innovativa per il resto della stagione 2019/2020.
 
Brando Brandstaeter, Head of Brand & Communication presso International Business Division di Midea, ha commentato: “Midea è probabilmente una delle più grandi aziende di cui molti consumatori in tutto il mondo hanno appena iniziato a prendere coscienza, e con l’aiuto di City puntiamo a fare un grande salto in avanti. Midea è enorme, offriamo una delle gamme di prodotti più complete al mondo nel settore degli elettrodomestici. Abbiamo cercato il partner giusto negli ultimi 2 anni e siamo entusiasti di aver trovato l’abbinamento perfetto con il Manchester City, un’organizzazione che condivide la nostra filosofia. Noi di Midea crediamo nel fornire soluzioni sorprendentemente amichevoli adottando un approccio incentrato sul consumatore e sulla risoluzione dei problemi, mentre City offre ai suoi fan globali oltre 90 minuti di calcio attraente sul campo. Condividiamo gli stessi valori non solo vincendo ma vincendo in modo significativo. Siamo fiduciosi che la sinergia tra i due marchi ci porterà a un livello completamente nuovo. “

About the author

Commenti recenti